L’edizione 2023 WOODinSTOCK Music Art & Sport Connection, ha cavalcato il successo di pubblico dell’edizione 2022 e si è svolta dal 21 al 23 luglio, ancora una volta al Parco Berrini di Ternate (VA).

La campagna di CrowdFunding per WOODinSTOCK 2023 attraverso il servizio offerto da PRODUZIONI DAL BASSO si è conclusa alla mezzanotte del 7/7/2023: grazie al generoso contributo di alcuni sostenitori, abbiamo raccolto in questa prima fase oltre 1500€ per il nostro festival.,. 

Grazie all'aiuto di alcuni generosi donatori, abbiamo raggiunto la soglia posta da Fondazione Comunitaria del Varesotto per ottenere il loro contributo!

WOODinSTOCK 10 è stato organizzato con il contributo di

Fondazione Comunitaria del Varesotto#fondazionevaresotto

 Clicca sulle immagini sottostanti per avere tutti i dettagli sulle giornate del festival...

   

WOODinSTOCK 2023 - Sabato 22 Luglio - Divertimento e solidarietà

 

Questa sarà la giornata che incarnerà lo spirito con cui WOODinSTOCK ama affrontare le difficoltà: con un occhio alla solidarietà, ma sposando l’idea che questo possa avvenire anche attraverso il divertimento. I GemBoy sono uno dei più noti gruppi italiani rock di musica “demenziale”, sono stati la “band” di Colorado Café e sono noti per le loro cover parodistiche di canzoni famose, con riscrittura dei testi, trattando temi quali il sesso e la poca credibilità dei cartoni animati con il loro stile unico.

Molti altri artisti hanno risposto alla chiamata alla solidarietà di WOODinSTOCK: sul palco principale, il “Palco Fondazione”, si alterneranno numerose band vicine alla nostra associazione tra cui i Delta, la più longeva band della provincia, JC Cinel, rocker di razza da sempre vicino alla nostra causa, i Mapendo Africa Sound, il cui frontman, Valentin Mufila è appena reduce dal tour con Zucchero Fornaciari. E ancora, Davide Buffoli, rocker, in acustico in questo caso, molto apprezzato anche dalla critica del Buscadero; HeavyMeal, nome d'arte di Nicola Buzzetti, sedicente adolescente del 1964 e Al Cash Project, il progetto originale di Al Cicirello con Corrado Giunta...

Il pomeriggio in particolare sarà dedicato in particolare alla sensibilizzazione e alla solidarietà grazie alla collaborazione con altri enti per cui avremo l'iniziativa “i riciclattoli” di Legambiente, gli showcase dei laboratori di AsPI - Associazione Parkinson Insubria e l'iniziativa musicale solidale Palco senza barriere. All'ora di cena, all'interno della struttura climatizzata del Parco Berrini ci sarà l'intrattenimento del Mago Slash e nel parco sarà presente l'ASD Shouri Team Karate per delle dimostrazioni di arti marziali e difesa personale.

Anche la serata di sabato 22 luglio serata sarà presentata da Walter Maffei.

L'ingresso è sempre libero con offerta consapevole per la lotta alla malattia di Parkinson.

Dove parcheggiare? Come raggiungere il festival?
Consulta la mappa di WOODinSTOCK e del Buscadero Day!

 Specialità della serata: Paella a cura dello staff cucine di SOS dei Laghi.

 Gli orari e la scaletta indicati di seguito sono in costante aggiornamento e passibili di modifiche.

 

All'interno della struttura del Parco Berrini:

presso le aree aperte del Parco Berrini:

Sul PALCO FONDAZIONE:

ORARI DI APERTURA DEGLI STAND e ALTRE ATTIVITA':

  • 17:00 - Apertura spazio bancarelle, mercatini e beverage di WOODinSTOCK
  • 19:30 - Apertura stand gastronomico

 Segui anche le altre giornate del festival!!!

 

WOODinSTOCK 2023 ha avuto il contributo di:

WOODinSTOCK 2023 ha avuto il patrocinio di:

 

WOODinSTOCK 2023 è stato realizzato con l'aiuto di:

iCagenda - Calendar

WOODinSTOCK sui Social

Iscriviti alla mailing list

WOODinSTOCK su Facebook