- Forum
- WOODinFORUM
- Arti figurative - Area pubblica
- presentazione di Ornella Nicola, presentatevi: fate come me!
presentazione di Ornella Nicola, presentatevi: fate come me!
- Ornella Nicola
- Autore della discussione
- Premium Member
Ciao a Tutti
Mi presento, sono Ornella Nicola e faccio parte del comitato direttivo di WOODinSTOCK, sono l'ideatrice e il referente della sezione ARTI VISIVE, ma sono anche un graphic designer e una pittrice.
Scrivo il mio profilo per offrire un esempio e invogliare tutti voi artisti, in fondo è facile!
IL MIO PROFILO
Ho sempre disegnato, ho cominciato a 6 anni, ho proseguito nel mio lavoro di maestra elementare e mi sono perfezionata all'Accademia di Brera e allo IED di Milano. Nel corso del mio lavoro mi sono occupata di advertising e promotion, la passione per il segno, la forma e il colore, è stata la mia compagna di viaggio più fedele.
Sono una ritrattista e una pittrice gestaltica, lavoro cioè sul tema delle percezioni visive seguendo il percorso di Noma Bar.
Per WOODinSTOCK ho in mente un sacco di idee da realizzare insieme: allestimenti pittorici fotografici e tridimensionali, performance, live painting e molto altro; è in fase di costruzione la Gallery delle Arti visive, lì verranno inserite alcune proposte da realizzare tutti insieme al Festival,
naturalmente aspettiamo tantissime VOSTRE proposte
LE MIE OPERE IN ALLEGATO
Allego qualche opera per far capire qual'è il mio stile, fatelo anche voi quando vi presenterete,
riusciremo così a costruire una galleria delle vostre opere che sarà visibile a molti e vi farà conoscere attraverso i nostri canali e contatti.
Buon lavoro a tutti noi
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Forum
- WOODinFORUM
- Arti figurative - Area pubblica
- presentazione di Ornella Nicola, presentatevi: fate come me!