GRAZIE! 150% con il Crowdfunding!!!

Paolo Carù 150

RINGRAZIAMO TUTTI I CROWDFUNDERS per il successo della raccolta a favore del Buscadero Day 2019 e nel farlo diamo spazio a due soggetti: riprendiamo la foto che trovate qui sopra, soddisfatta e un po' sorniona per il risultato del Crowdfunding di Paolo Carù, il patron del Buscadero e titolare di Caru' - Libreria Dischi e riportiamo qui sotto il commento del Presidente di WOODinSTOCK, Luca Guenna...


"Tra fake news virali, distorsioni dei presidi politici nei media, manipolazioni, nessuno più comprende quello che davvero accade là fuori nel mondo.

Io in questo contesto così immenso e imperscrutabile, voglio solo dare un contributo, seppur piccolo, di verità oggettiva: la buona notizia è che c'è davvero tanta brava gente là fuori, lo di questo voglio dare testimonianza raccontando brevemente fatti concreti che dimostrano questa tesi...

Ieri 7/7/2019 si è chiusa la nostra iniziativa di raccolta fondi CROWDFUNDING che avevamo poco tempo fa attivato chiedendo al nostro pubblico indistinto e a chiunque volesse aiutarci, di versare un contributo economico, per sostenere in particolare quest'anno lo sforzo organizzativo di unione tra WOODinSTOCK 2019 (ospitante) e il Buscadero Day (ospitata), per un festival 2019 superiore ad ogni aspettativa, un evento davvero memorabile nel suo genere. Avevamo posto un'asticella a 6.000 euro, abbiamo avuto la grande soddisfazione di vedere giorno dopo giorno, prima raggiungere questa cifra, e poi via via che arrivavano da molte persone gesti di grande generosità, di superare ieri sera in chiusura l'ambizioso traguardo, arrivando in totale oltre i 9.000 euro!!!!

Voglio solo ricordare che essere in forze per organizzare un evento di queste proporzioni vuol dire aumentare le probabilità di avere maggiori risorse/conferimenti finali per la nostra buona causa contro la malattia di Parkinson!!!

Pertanto, Un immenso grazie di cuore a tutti i donatori, e un grazie particolare ad Andrea Parodi che l'ha pensata, e a Alessandro Gusmini Guerriero e semplificatore di burocrazie."


Grazie a tutti e restate in attesa delle golose novità in arrivo!!

WOODinSTOCK 2024 ha avuto il contributo di:

 

#fondazionevaresotto

WOODinSTOCK 2024 ha avuto il patrocinio di:

 

WOODinSTOCK 2024 è stato realizzato con l'aiuto di:

iCagenda - Calendar

WOODinSTOCK sui Social

Iscriviti alla mailing list

WOODinSTOCK su Facebook