Non è mai facile chiudere anticipatamente un evento in cui si sono già investite aspettative, energie e anche risorse economiche... Purtroppo, viste le previsioni meteo che vanno dal drammatico al bruttissimo per buona parte della giornata di Sabato 3 Settembre, meteo che, nella migliore delle ipotesi, ci impedirebbe di allestire l'evento in tempi adeguati, ci vediamo costretti a rimandare questo atteso appuntamento... Speriamo di fornire a tutti quanto prima una nuova data insieme alla Pro Loco Gavirate per ospitare il grande Fabrizio Poggi, Paolo Anessi e Simona Grasso e Ale & Ale nella nostra causa pro raccolta fondi per la lotta al #Parkinson.
Dopo il grande successo del Festival a Ternate a Luglio 2022, Sabato 3 Settembre WOODinSTOCK, per la prima volta nella sua decennale storia, farà tappa a Gavirate con un grande ospite: il bluesman pluripremiato e nominato ai Grammy Fabrizio Poggi, accompagnato dalla sua band!... In una giornata dedicata alla sensibilizzazione verso la malattia di Parkinson, sul lungolago di Gavirate, avremo musica a partire già dalle 18:00 con il pop di Ale & Ale e a seguire il jazz di Simona Grasso e Paolo Anessi. Il tutto condito dalla buona cucina della Pro Loco di Gavirate
Questo evento è presente su Facebook
L'ingresso è sempre libero con offerta consapevole per la lotta alla malattia di Parkinson.
Sul PALCO DELLA PRO LOCO DI GAVIRATE:
- 18:00 - Ale & Ale
- 20:15 - Simona Grasso e Paolo Anessi
- 21:30 - Fabrizio Poggi & Band
WOODinSTOCK 10 sarà organizzato con il contributo di
#fondazionevaresotto
Ci serve comunque il TUO aiuto...Come da regolamento del bando Arte&Cultura 2022, il contributo della Fondazione verrà erogato ai progetti che riusciranno a raccogliere da parte di individui, imprese, enti pubblici e privati donazioni pari ad almeno il 10% del contributo stanziato dalla Fondazione entro il termine di conclusione del progetto.
L’intero ammontare delle donazioni raccolte sarà destinato al progetto e liquidato all’organizzazione insieme al contributo della Fondazione.
Clicca qui e dona per WOODinSTOCK 10!!!
L’importo delle donazioni raccolte non si aggiorna automaticamente ma a seguito delle verifiche effettuate dalla Fondazione.