WOODinSTOCK 2021

Sin dalla sua nascita, WOODinSTOCK ha promosso la lotta alla malattia di Parkinson non solo raccogliendo fondi per la lotta alla malattia, ma proponendosi come una sorta di cura per quei «tremori», non necessariamente legati a questa o altre patologie, che ciascuno porta con sé nella propria vita. WOODinSTOCK Music Art & Sport Connection risponde con la realizzazione individuale e il piacere legati alla musica, all'arte e allo sport.

Se in passato il festival di Ternate è stato il centro di tutto questo, per il 2021 abbiamo scelto di presentare in più piazze, luoghi di cultura, cortili o parchi della provincia di Varese la logica del nostro progetto.

La scelta è stata quella di una modalità più intima rispetto alle edizioni passate, in osservanza anche delle restrizioni anti-COVID-19. Questa dimensione più sparsa e apparentemente ridotta per ampiezza della platea non ha assolutamente significa una riduzione del livello qualitativo dei contenuti che abbiamo sempre proposto o del pubblico a cui ci rivolgiamo e perciò abbiamo realizzato anche una significativa componente online.


WOODinSTOCK 2021 è stato organizzato con il contributo di

Fondazione Comunitaria del Varesotto#fondazionevaresotto

WOODinSTOCK per Record Store Day - gli scatti di Paolo Negri
Featured

WOODinSTOCK per Record Store Day - gli scatti di Paolo Negri

Sabato 23 aprile 2022, in concomitanza con il Record Store Day, si è tenuto di fatto l'ultimo evento facente parte tecnicamente del progetto di WOODinSTOCK 2021 ed è stata una festa di grande musica presso l’Agriturismo La Viscontina di Somma Lombardo (VA) in Via al Ticino. Ecco gli ospiti spettacolari che si sono alternati sul palco: Chris Jagger, Francesco Baccini, Marta Ferradini con il papà Marco Ferradini, Andrea Parodi Zabala e Borderlobo, Alex Kid Gariazzo e Smallable Ensemble, Raffaele Kohler e Slide Pistons, Ry Cavanaugh (Session Americana) e Jennifer Kimball.

E c'è stato anche un graditissimo ritorno tra le nostre fila, quello di Paolo Negri, fotografo e nostro socio fondatore che ci ha regalato numerosi scatti dell'evento. Per vederli tutti occorre andare sul suo sito.

 

WOODinSTOCK 2021 ha avuto il contributo di:

WOODinSTOCK 2021 ha avuto il patrocinio di:

 

WOODinSTOCK 2021 è stato realizzato con l'aiuto di:

iCagenda - Calendar

WOODinSTOCK sui Social

Iscriviti alla mailing list

WOODinSTOCK su Facebook