WOODinSTOCK 2021

Sin dalla sua nascita, WOODinSTOCK ha promosso la lotta alla malattia di Parkinson non solo raccogliendo fondi per la lotta alla malattia, ma proponendosi come una sorta di cura per quei «tremori», non necessariamente legati a questa o altre patologie, che ciascuno porta con sé nella propria vita. WOODinSTOCK Music Art & Sport Connection risponde con la realizzazione individuale e il piacere legati alla musica, all'arte e allo sport.

Se in passato il festival di Ternate è stato il centro di tutto questo, per il 2021 abbiamo scelto di presentare in più piazze, luoghi di cultura, cortili o parchi della provincia di Varese la logica del nostro progetto.

La scelta è stata quella di una modalità più intima rispetto alle edizioni passate, in osservanza anche delle restrizioni anti-COVID-19. Questa dimensione più sparsa e apparentemente ridotta per ampiezza della platea non ha assolutamente significa una riduzione del livello qualitativo dei contenuti che abbiamo sempre proposto o del pubblico a cui ci rivolgiamo e perciò abbiamo realizzato anche una significativa componente online.


WOODinSTOCK 2021 è stato organizzato con il contributo di

Fondazione Comunitaria del Varesotto#fondazionevaresotto

Andrea Braido plays Santana per WOODinSTOCK 2021

Andrea Braido plays Santana

Continuano i grandi eventi con ospiti illustri per WOODinSTOCK 2021: Andrea Braido, uno dei più celebri e capaci chitarristi italiani (già sul palco con Vasco Rossi, Eros Ramazzotti, Adriano Celentano, Laura Pausini, etc.) interpreterà alcuni grandi classici di Carlos Santana a Lonate Pozzolo.

Il popolare chitarrista ha collaborato con WOODinSTOCK sin dalla nascita dell’Associazione, partecipando negli anni a numerosi eventi finalizzati alla raccolta fondi per la lotta alla malattia di Parkinson.

Il concerto è organizzato da WOODinSTOCK in collaborazione con la Pro Loco di Lonate Pozzolo, con il contributo di Fondazione Comunitaria del Varesotto e il patrocinio di ASPI Cassano, OPI Varese, CIVES OdV e Comune di Lonate Pozzolo.

Grazie all'entusiasta collaborazione della Pro Loco di Lonate Pozzolo, questo evento ha trascinato con sé anche altre due serate molto simpatiche... clicca qui per tutti i dettagli!

Sul palco con Andrea Braido suoneranno:

L'inizio è previsto alle ore 21:00 e si terrà presso la villa Oltrona Visconti, via Giassi 5 - Lonate Pozzolo. 

Visto il maltempo previsto per domenica 26, segnaliamo che il concerto si terrà comunque, ma all'interno della struttura della Pro Loco di Lonate Pozzolo sita in viale Po a Lonate Pozzolo.

L'ingresso è libero su prenotazione, con offerta consapevole per la lotta alla malattia di Parkinson.

ATTENZIONE: il concerto è GRATUITO, ma con PRENOTAZIONE VIVAMENTE CONSIGLIATA - POSTI LIMITATI.

Qualora non si raggiungesse in fase di prenotazione il numero massimo di posti disponibili, sarà comunque possibile assistere al concerto senza prenotazione, ma, in virtù delle politiche di tracciamento dei contagi e per garantire la sicurezza di tutti nel rispetto delle regole, dovremo, prima di permettere l'ingresso, richiedere qualche dettaglio di contatto e non potremo consentire l'accesso all'area del concerto qualora dovessimo raggiungere i limiti di capienza...

Qui sotto è disponibile la procedura di prenotazione messa a disposizione da Eventbrite. Se dovessi incontrare problemi, prova con la pagina dedicata di Eventbrite oppure contattaci scrivendo una mail a info@woodinstock.org

 

 

 

Visto il maltempo previsto per domenica 26, segnaliamo che il concerto si terrà comunque, ma all'interno della struttura della Pro Loco di Lonate Pozzolo sita in viale Po a Lonate Pozzolo.
Per annullare la prenotazione, utilizzare l'apposita procedura messa a disposizione da Eventbrite, o, in caso di difficoltà, scrivere una mail a info@woodinstock.org
Presentarsi almeno 5 minuti prima dell'inizio dell'evento, altrimenti la prenotazione sarà considerata annullata.

Se utilizzi Facebook, aiutaci a condividere l'evento!

Data la gratuità dell'evento, ti chiediamo una volta di più di supportare le attività di WOODinSTOCK 2021 facendo una donazione attraverso il sito di Fondazione Comunitaria del Varesotto.

Per accedere all'evento, in base alle recenti disposizioni cfr. D.L. 22 Luglio 2021 n.105 art. 3 comma E ), sarà necessario presentare il Green Pass. In alternativa, grazie alla collaborazione con personale infermieristico appartenente a CIVES Varese e a Vita Serena sul luogo dell’evento, sarà possibile effettuare tampone rapido con rilascio di certificazione temporanea per poter accedere all'evento. In tal caso si prega di segnalarci la necessità dell’esecuzione del tampone e presentarsi con adeguato anticipo rispetto all'inizio del concerto previsto per le ore 21.00.

WOODinSTOCK 2021 ha avuto il contributo di:

WOODinSTOCK 2021 ha avuto il patrocinio di:

 

WOODinSTOCK 2021 è stato realizzato con l'aiuto di:

iCagenda - Calendar

WOODinSTOCK sui Social

Iscriviti alla mailing list

WOODinSTOCK su Facebook