Sono quasi passati 3 mesi dalle spettacolari giornate di WOODinSTOCK 2019, abbiamo nel frattempo goduto della bellezza pianistica del concerto di Irene Veneziano al Salone Estense di Varese e con la testa si pensa già al futuro...
Ma ecco ripresentarsi con forza il ricordo di quelle giornate d'estate e la rivista Buscadero ci riporta prepotentemente all'ultima giornata di festival con un reportage di ben 8 pagine nella sua versione cartacea sulla domenica di WOODinSTOCK 2019 -il Buscadero Day, per l'appunto- e una consistente intervista al nostro vicepresidente Alessandro Gusmini nella versione web della rivista in cui si parla di Parkinson, musica e dell'amicizia tra le nostre iniziative.
Cercheremo presto di fare il punto della situazione su quanto di bello è accaduto nel 2019, ma nel frattempo ti invitiamo a segnalarci eventuali video caricati su youtube del festival, o anche a caricarli se li hai ancora nel tuo telefono... :) ...come ogni anno, raccoglieremo i vostri contributi in una corposa playlist! ...la puoi già trovare in evoluzione qui sotto!!