Mancano 3 mesi a WOODinSTOCK 2017 e vogliamo iniziare a dare qualche golosa anticipazione... Chi ci sarà? Come le suoneremo al Parkinson quest'anno?
Intanto ti dico che potrai seguire e commentare sui social quello che riguarda il festival usando l'hashtag #woodinstock2017...
Anche quest'anno saremo al Parco Berrini di Ternate, dal 13 al 16 luglio con 4 serate (giornate?) di divertimento e passione solidale con alcuni splendidi artisti... Giovedì 13 luglio avremo gli UT New Trolls, non un tributo, ma la formazione comprendente il grande Gianni Belleno che con le proprie canzoni attraverserà la storia della musica italiana tra pop e prog. Venerdì 14, in una serata per tutta la famiglia, avremo di nuovo i Sulutumana con un progetto dedicato a Pinocchio e uno dei più fedeli tributi ai Beatles a livello internazionale, i BeatBox. Sabato 15 avremo con noi un pezzo di storia della musica internazionale, il tastierista dei Deep Purple, Don Airey che insieme a Skassakasta suonerà una valanga di canzoni in cui l'organo Hammond è protagonista. Prima di lui ci sarà anche un altro grande amico di WOODinSTOCK, il mitico Joe D'Urso, uno dei protagonisti ed organizzatori del Light of Day e alla serata parteciperà anche il pittore Fabrizio Vendramin, già vincitore di Italia's got Talent nel 2011. Domenica 16 già in mattinata avremo la seconda edizione della pedalata solidale BIKEinSTOCK 2017 organizzata insieme alla Bottega del Romeo e poi, già dal pomeriggio, in parallelo tra loro dimostrazioni sportive, una campestre per i più piccini coorganizzata con gli amici Runpapà e una clamorosa celebrazione del Rock and roll che insieme agli amici del comitato "Movimento D'Anca" vorremmo diventasse patrimonio dell'Unesco... E il festival si concluderà con una band dissacrante che incarna lo spirito irriverente e divertito del rock: i mitici GemBoy, uno dei progetti più sopra le righe del panorama nazionale!!!!
Che dici, verrai a trovarci?
L'evento è pubblicizzato su Facebook! Partecipa anche tu e aiutaci a lottare contro il Parkinson!