dipingere in libertà, nel tempo e nello spazio
3 giorni, per dare modo a tutti di partecipare, destreggiandosi tra impegni famigliari e lavoro
opportunità per i ragazzi di realizzare lavori individuali o di gruppo
un grande parco per scegliere il punto di osservazione più intrigante
la possibilità di cogliere un soggetto tra le infinite sfumature di verde/blu del lago, i numerosi scorci del parco con le sue aree dedicate, il festival con le sue strutture e la moltitudine che lavora, canta, corre, pedala, passeggia, osserva curiosa o stupita.
Eravamo 4 amici al bar ...... E se organizzassimo un concorso di pittura? Senza esitare l’anima “Art” del festival ha raccolto la nuova sfida, nuova ma certo non ultima, sfida tra tante sfide. Arricchire il già meraviglioso e variegato popolo della "connection" e poi, alla fine del concorso, raccogliere i lavori e poter dire “Ecco: qui c’è tutto WOODinSTOCK!”.
Questo primo concorso di pittura estemporanea di WOODinSTOCK ha alcuni aspetti fondamentali:
- il tema del concorso è "WOODinSTOCK … il parco... il lago..."
- concorreranno opere realizzate solo durante i giorni del festival a partire da venerdì 18 Luglio, ma non è necessario presenziare costantemente durante tutti i giorni del festival.
- le opere migliori verranno esposte c/o villa Leonardi in centro Ternate la settimana successiva al festival.
- 05/07/2014 - Segnaliamo una piccola correzione al regolamento scaricabile più sotto: a pagina 2 erano erroneamente indicate 17-18-19 luglio anziché 18-19-20 luglio come date in cui fosse possibile partecipare al concorso. Ci scusiamo per l'inconveniente.
- oltre ai recapiti sul volantino, è possibile contattare Laura Decio che si occupa del coordinamento di questo aspetto del festival all'indirizzo laura.decio@gmail.com oppure al n° 340.4725562
Di seguito il regolamento intero da scaricare comprendente la scheda di partecipazione:
Gli esiti del concorso sono disponibili in questa pagina...