In avvio del Palio di Legnano, il pluricampione del mondo, il mitico, statuario e carismatico Andrea Ongaro, ha celebrato, con il plauso e la benedizione della amministrazione comunale, l'anniversario dei primi venti anni della sua prestigiosa scuola di Kick Boxing, attualmente attiva su una palestra di Legnano e allo Sporting di Varese.
Combattimenti, esibizioni nelle strade di Legnano a ritmo di Rock'n'Roll con WOODinSTOCK ospite del grande KBA SPORTING DI ANDREA ONGARO: noi a dare sostegno musicale, loro a prendere a calci il Parkinson, in una disciplina che obbliga il Parkinsoniano a concentrarsi sull'equilibrio, l'agilità e la forza e il coordinamento muscolare, la migliore battaglia fisica contro mister P e la sua degenerazione.
Lo spettacolo continuerà sabato 6 luglio al nostro Festival: Luca Guenna, Presidente di WOODinSTOCK e malato di Parkinson, combatterà con gli atleti compagni di KBA per dimostrare dal vivo quanto sia importante questa attività sportiva per combattere la malattia del Parkinson.
Intervenuti per WOODinSTOCK, oltre a Luca, anche alcuni ragazzi de Le ore 16, Carla Casarino e Paolo Negri che ci ha regalato numerose splendide foto...
{imageshow sl=7 sc=5 /}