Il 23 Marzo 2013 si è tenuto a Castellanza il torneo "Pointfighting Cup". WOODinSTOCK era presente con un proprio stand alla manifestazione... Il Parkinson e quella che conosciamo come Kick Boxing?!?... Questo il parere di Luca Guenna:
Lo Sport toglie energia al Parkinson, la KICK BOXING gli spacca le ossa.
Andrea Ongaro, cintura nera 6* DAN e già campione del Mondo, è un mio grandissimo amico e carismatico maestro di vita. E' grazie anche a lui che posso dire "PARKINSON VINCO IO", praticando la KICK per prendere a calci il PARKINSON. Non solo la kick boxing non è affatto un'espressione di violenza, ma è stata per me una vera e propria ancora di salvezza, poiché è grazie alla severità della sua disciplina che la mia malattia sta degenerando al rallentatore. Il beneficio fisico per chiunque la pratichi, soprattutto per un parkinsoniano, è veramente notevole. Più potenti di qualsiasi medicinale e lo posso testimoniare da parkinsoniano, sono stati quindi la musica, il canto, e la kick boxing come attività sportiva. E' la mia ricetta terapeutica, non è un fuori tema, ci tenevo a dirlo.
Andrea, il 23 marzo 2013, darà vita al più grande campionato privato al mondo di KICK BOXING presso il Palaborsani di Castellanza – VA e una nostra postazione WOODinSTOCK sarà presente.