Il 16 febbraio 2013, presso l'ENOTECA DEL BORGO ad AZZATE VA sono partiti di gran lena gli eventi di "Aspettando WOODinSTOCK" 2013: abbiamo festeggiato il carnevale con la WOODinSTOCK Carnival Jamming Superstars Band, un gruppo costituito dai più agguerriti musicisti vicini a WOODinSTOCK in una superjamsession funky-jazz-rock-blues all'insegna del divertimento e della buona musica... Presenti e protagonisti divertiti della serata Luca Guenna, Vincenzo Cinotti, Lidia Sbalchiero, Marco Zanzi, Ale & Ale e gli Strange Fruit.
Durante la serata, in anteprima assoluta, è stato distribuito e ascoltato il CD "WOODinSTOCK - Stop al Parkinson"! realizzato con il contributo prezioso dei musicisti dell'edizione 2012 del festival!
Foto di Alessandro Gusmini©
Il 17 febbraio, sempre nello stesso luogo, è stata inaugurata la mostra d'Arte NEO-IMPRESSIONISTA di Luciana Guenna.
Luciana Guenna è pittrice professionista da oltre 20 anni, ha esposto nelle Gallerie d'Arte più prestigiose di Verona, Como, Genova, Parma, Lavagna, Sestri Ponente, Pegli, e in molte altre città del nord d'Italia.
In questo particolare EVENTO-MOSTRA l'Artista ha deciso di sostenere attivamente WOODinSTOCK Music Art Festival versando la metà del ricavato della vendita dei quadri a favore della lotta contro il Parkinson.
La mostra è stata accompagnata da alcuni musicisti della Piedmont Brothers Band (Marco Zanzi, Auntie Rosie e il Griso) con la partecipazione di Luca Guenna, Vincenzo Cinotti e Alessandro Gusmini.
Foto di Alessandro Gusmini©
Durante l'evento è stato messo a disposizione anche l'ultimo bellissimo CD di The Piedmont Brothers Band di Marco Zanzi che ha deciso di destinare una parte del ricavato derivante dalle vendite di questo splendido lavoro a WOODinSTOCK!!!! Grazie Marco!!!!
L'evento è stato pubblicizzato anche su facebook...
WOODinSTOCK è una realtà anche grazie al passaparola, continuiamo così!